CHIUSI AD AGOSTO (eccetto domenica 4/08) – ANTICIPAZIONI DI SETTEMBRE

Il museo Abegg resterà chiuso tutto agosto e riaprirà da domenica 1 settembre.
SPECIALE: Apertura straordinaria il pomeriggio di domenica 4 agosto in occasione della nascita delle nostre farfalle.
Rimane attiva la segreteria per prenotazioni gruppi e scuole: contattaci via mail prenotazione@museosetagarlate.it

E dopo le vacanze?

Prepariamoci per un SETTEMBRE intenso e pieno di appuntamenti:

• 7/8 settembre: FESTA DELLE CORTI DI GARLATE
  • 14/15 settembre: Visita guidata alle ore 15.30 (in occasione di “VILLE APERTE IN BRIANZA”)
  • 21 settembre: Visita guidata alle ore 15.30 (in occasione di “VILLE APERTE IN BRIANZA”)
  • 22 settembre: Visita guidata e laboratorio per famiglie “ALLA RICERCA DEL FILO MAGICO”. (in occasione di “VILLE APERTE IN BRIANZA”)
  • 28 settembre: Visita guidata alle ore 15.30 (in occasione di “VILLE APERTE IN BRIANZA”)

– Le aperture, gli eventi ed i laboratori sono realizzati grazie al contributo di Fondazione Comunitaria del Lecchese, Lario Reti Holding, Acel service e Fondazione Cariplo–